Organi di indirizzo politico-amministrativo

L'unico organo di indirizzo politico-amministrativo previsto nella scuola è il Consiglio d'Istituto.

Presidente Consiglio di Istituto: ROVEDATTI ROBERTO

componente ATA:

PONCETTA LUCIA

ANTONELLI KATIA

Atto di proclamazione dei membri del Consiglio di Istituto:
Data di rimozione dalla visione pubblica: 31/08/2017

Retribuzioni e CV per incarichi politici

La partecipazione al Consiglio d’Istituto è elettiva, ma priva di qualsiasi retribuzione.
Non è prevista la presentazione di alcun curriculum per essere eleggibili, né da parte della componente docenti, né per i genitori degli alunni che svolgono il compito di rappresentanza delle famiglie.