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Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

  • Dirigenza

Qualifica responsabile: Dirigente Scolastico

Nominativo: Marco Vaninetti

Tel. 0342.610837

E-mail: dirigente@ic2damianimorbegno.it 

Riceve su appuntamento

  • Ufficio di Segreteria

Qualifica responsabile:  Direttore Servizi Generali Amministrativi

Nominativo: Poncetta Lucia

Tel. 0342.610837

E-mail: lucia.poncetta@istruzione.it

Riceve su appuntamento negli orari di apertura degli uffici di segreteria

  • Area 1 - Gestione finanziaria dei servizi Generali e Amministrativi

Qualifica responsabile:  Direttore Servizi Generali Amministrativi

Nominativo: Poncetta Lucia

  • Area 2 - Personale

Qualifica responsabile: Assistente Tecnico Amministrativo

Nominativo: Mazzoni Renza

Tel. 0342.610837

E-mail: soic823003@istruzione.it

  • Area 3 - Ordini di acquisti di materiale e attrezzature

Qualifica responsabile: Assistente Tecnico Amministrativo

Nominativo: Cristini Eugenia

Tel. 0342.610837

E-mail: soic823003@istruzione.it

  • Area 4 - Alunni

Qualifica responsabile: Assistente Tecnico Amministrativo

Nominativo: Passamonti Luciana

Tel. 0342.610837

E-mail: soic823003@istruzione.it

  • Area 5 - Sicurezza

Qualifica responsabile: Assistente Tecnico Amministrativo

Nominativo: Antonelli Katia

Tel. 0342.610837

E-mail: soic823003@istruzione.it

Organigramma

Attribuzione incarichi agli assistenti amministrativi

nominativo Attività 

Responsabili area personale:

MAZZONI RENZA

CRISTINI EUGENIA (Referente area contabile, sostituta del DSGA nel caso di assenza o impedimento)

Protocollo informatico entrata/uscita, ricevimento corrispondenza anche in forma elettronica

Nomine supplenti personale docente e stipula  contratti a tempo determinato.  inserimento a SDI

Contratti di prestazioni d’opera o collaborazioni a progetto

Gestione assenze : verifica domanda e emissioni relativi decreti concessioni congedi , comunicazioni riduzioni stipendio al D.P. del Tesoro, registro assenze e predisposizione  visite fiscali

Statistiche e monitoraggi relativi al personale

Gestione graduatorie personale docente ed ATA

Gestione e trasmissione assunzioni al centro per l’impiego

Organici, pratiche perdenti posto, pratiche trasferimento, utilizzazioni ed assegnazioni

Predisposizione orari  ins.ti  SI,SP, S.Sec1° e ATA

Iscrizione personale ai corsi di aggiornamento

Certificati di servizio – dichiarazione dei servizi

Pratiche varie INPDAP, INPS, TESORO, comprese le trasmissioni telematiche

Cessazioni dal servizio

Tenute fascicoli personali   e relative richieste/trasmissioni

Notifica delle circolari al personale docente

Ricostruzioni e progressioni di carriera, in collaborazione con il DSGA

Ordini di acquisti di materiale e attrezzature, dalla richiesta di preventivi, alle determine e alla liquidazione con procedura ordinaria e MEPA

Prospetti compensi accessori  (tenuta schede ore progetti e commissioni varie ..)

Nomine al personale per ore aggiuntive e relativa liquidazione, in collaborazione con il DSGA

Liquidazione compensi ad esperti estranei alla scuola per la realizzazione del PTOF

Cedolino Unico

Tenuta delle schede finanziarie dei singoli progetti del POF, in collaborazione con il DSGA

Tenuta registri contabili e  registro contratti

Adempimenti fiscali e previdenziali (770,Irap, anagrafe delle prestazioni…..)

Richiesta CIG, DURC ed adempimenti AVCP

Inventario

Salvataggi server e aggiornamenti ENTRATEL

Servizio sportello personale docente ed ATA

Collaborazione per stesura atti DS e DSGA

Pubblicazione sul sito web della scuola atti relativi al personale docente e ATA

Responsabili area alunni:

PASSAMONTI LUCIANA

ANTONELLI KATIA (referente scuola secondaria di primo grado, sicurezza, aggiornamento sito web)

 

Protocollo informatico entrata/uscita, ricevimento corrispondenza anche in forma elettronica 

Procedure relative agli alunni: iscrizioni degli alunni - obbligo scolastico , tenuta fascicoli,

trasferimenti, certificazioni varie – nulla osta e tenuta registri

Stampa schede  di valutazione, gestione tabelloni, diplomi tabelloni scrutini  e pratiche varie per esami di licenza media- Registri diplomi – tabulazione dati (voti…)

Registro elettronico, supporto ai docenti  e genitori

Libri di testo

Pratiche varie alunni  diversamente abili

Statistiche e rilevazioni alunni e collaborazione docenti per monitoraggi

INVALSI gestione alunni sc.  primaria e sec. 1° grado

Infortuni alunni (INAIL …)– Registro infortuni

Assicurazione alunni ( bando gara ….)

Richiesta preventivi per gite e viaggi d’istruzione, comparativi e conferme

Gestione prenotazioni per spettacoli vari:  Aula Magna, Auditorium S. Antonio…

Adesione delle classi alle proposte extrascuola

Giochi studenteschi  Sussidi – borse di studio

Rapporti con il Comune (trasporti alunni, sicurezza e manutenzione …)

Pratica sciopero ed assemblea sindacale: avvisi al  Comune, ai  genitori, ai docenti, all’ USP

Monitoraggio dati sciopero e trasmissione telematica….

Elezioni organi collegiali annuali Consigli di Classe/Interclasse e Intersezione

Organi collegiali triennali  CDC/RSU

Circolari interne  ed avvisi predisposizione e diffusione

Pratiche accesso atti amministrativi

Servizio sportello utenze esterne e alunni

Collaborazione per stesura atti DS e DSGA

Pubblicazione sul sito web della scuola atti relativi agli alunni

Addetto all'archivio:

FANCHI DIANA

Protocollo informatico entrata/uscita, archivio, spedizione atti,

Fascicoli personali personale docente e ata (archiviazione)

Supporto al personale di segreteria

 

AllegatoDimensione
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