DIGITAL FAMILY: ISTRUZIONI PER L'USO

Data pubblicazione: 21/05/2019

 

 

Sono invitati i genitori dei bambini della...

Leggi tutto

DIGITAL FAMILY: ISTRUZIONI PER L'USO

Data pubblicazione: 20/05/2019

 

Sono invitati i genitori dei bambini dell'Infanzia il giorno 21 maggio 2019

 

Conferenza internazionale “Learning and networking for sustainabledevelopment in the Alps The Alpine School Model & OurAlps international network” - 14 e 15 maggio 2019

Data pubblicazione: 09/05/2019

 Conferenza internazionale “Learning and networking for sustainabledevelopment in the Alps The Alpine School Model...

Leggi tutto

Inter-connessi Link Ebook buone prassi

Data pubblicazione: 06/05/2019

Inter-connessi Link Ebook buone prassi

Inter-Connessi: Seconda serata rivolta a genitori e docenti

Data pubblicazione: 26/04/2019

Ragazzi e adulti competenti nel mondo degli Smartphone e delle Nuove tecnologie: giovedì 2 maggio alle ore 20:45 interverranno il Dirigente scolastico...

Leggi tutto

DOTE SCUOLA 2019/2020 - Regione Lombardia

Data pubblicazione: 12/04/2019

 

Si riportano di seguito le istruzioni per la richiesta della Dote Scuola 2019/2020

 

Incontri scuola-famiglia SCUOLA secondaria di 1° grado

Data pubblicazione: 18/03/2019

Si comunicano le date degli incontri scuola-famiglia per la scuola secondaria di 1° grado "Damiani" che si terranno presso la sede di via Ambrosetti.

Mercoledì 3 aprile 2019 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 ( dalla A alla J ).

Giovedì 4 aprile 2019 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 (...

Leggi tutto

Lettera del prefetto agli studenti

Data pubblicazione: 05/03/2019

Lettera del prefetto agli studenti

Pagine

Abbonamento a Feed prima pagina

Sito realizzato e personalizzato sulla base di quanto messo a disposizione Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.