Visione documentario Nilo - Le montagne della luna classi prime e seconde.

Circolare N°:
Data di emissione:
30/10/2015

Morbegno, 30/10/2015

Personale Docente e ATA

Scuola Secondaria di I grado

Oggetto: Visione documentario Nilo - Le montagne della luna classi prime e seconde.

Venerdì 6 novembre alle ore 11.00 tutte le classi prime e seconde parteciperanno alla visione del film-documentario  Nilo - Le montagne della luna  di Harald Pokieser e Clare Dornan  all'interno della manifestazione del Midop - Sondrio Festival - a seguito dell'adesione da parte dei docenti di lettere e geografia.

Si precisa che subito dopo l'intervallo le classi si recheranno accompagnati dai docenti, come da tabella in calce, alla sala Ipogea per assistere alla proiezione di cui sopra.

I docenti accompagnatori resteranno con gli alunni per tutta la durata della proiezione e riaccompagneranno gli stessi al termine della proiezione, prevista per le ore 12.00 circa, alle rispettive classi; i docenti per l'ultima ora svolgeranno la lezione nella classe come da orario normale.

CLASSI

DOCENTI ACCOMPAGNATORI