Servizio di sorveglianza e assistenza all’ingresso/uscita delle scuole.

Circolare N°:
Prot.3647
Data di emissione:
06/11/2015

Morbegno, 6/11/2015

Ai Genitori degli alunni delle scuole Primarie

E, p.c. Al Personale Docente e ATA

Prot. N.  3647

OGGETTO: Servizio di sorveglianza e assistenza all’ingresso/uscita delle scuole.

Come già comunicato nel mese di agosto, il Comune di Morbegno quest’anno incontra notevoli difficoltà ad organizzare il servizio di assistenza e sorveglianza “Nonni vigili” e, alla situazione attuale, tale servizio non potrà più essere garantito già a partire dai prossimi giorni.

Per cercare una soluzione, venerdì 13 novembre alle ore 18:00, presso l’aula magna della scuola primaria Damiani di Morbegno si terrà un incontro organizzato dal Comune di Morbegno al quale parteciperà l’assessore Claudio D’Agata.

Considerata l’importanza dell’argomento si confida in una nutrita presenza dei genitori dei bambini delle nostre scuole primarie.

Cordiali saluti.