Servizio di refezione scolastica - Menù

Data di emissione:
15/09/2016

Morbegno, 15/09/2016

Ai genitori degli alunni delle scuole primaria e dell'infanzia

Oggetto: Servizio di refezione scolastica - Menù.

Si pubblicano i menù  per le scuole primarie e dell'infanzia.

Il servizio mensa delle scuole primarie inizierà lunedì 19 settembre partendo con il menù della terza settimana.

Si fa presente che in caso di necessità di somministrazione agli alunni di “dieta speciale”, sia per comprovate situazione patologiche, sia per esigenze etnico/religiose/ideologiche, i genitori interessati dovranno presentare specifica richiesta all’ufficio Servizi Sociali del Comune di Morbegno.