Progetto spettacolo teatrale “The tune into english roadshow”.

Circolare N°:
Data di emissione:
15/02/2017

Morbegno ,14/02/2017

personale Docente SSI

Personale A.T.A.

Genitori degli alunni

Oggetto: Progetto spettacolo teatrale “The tune into english roadshow”.

Si comunica che venerdì 10 marzo 2017 dalle ore 9:00 alle ore 12:30 si svolgeranno n.2 spettacoli teatrali in lingua inglese per tutte le classi presso l’aula magna.

Non ci sono variazioni di orario.

Organizzazione:

1^ ora di lezione si svolge regolarmente per tutte le classi.

Dalle ore 9:00 alle ore 10:30 circa si svolgerà il primo spettacolo per le classi 1A 1B 1C 1D 2A

Gli insegnanti della 2^ ora accompagneranno le rispettive classi in aula magna e vi faranno assistenza

Gli insegnanti della 3^ ora faranno assistenza in aula magna e riaccompagneranno gli alunni in classe alla fine dello spettacolo.

Dalle ore 10:45 alle ore 10:55 intervallo

Dalle ore 11:00 alle ore 12:30 circa si svolgerà il secondo spettacolo per le classi  2B 2C 2D 3A 3B 3C

Gli insegnanti della 4^ ora accompagneranno le rispettive classi in aula magna e vi faranno assistenza

Gli insegnanti della 5^ ora faranno assistenza in aula magna e riaccompagneranno gli alunni in classe alla fine dello spettacolo.

Si ringrazia per la collaborazione.