ORGANI COLLEGIALI Anno Scolastico 2018/2019

Data di emissione:
13/10/2018

Morbegno,13/10/2018

Aigenitori degli alunni e ai coordinatori di classe della scuola secondaria di I grado "Damiani" - Morbegno

Ai genitorin degli alunni e alle insegnanti referenti di plesso delle scuole primarie "Damiani" e "Parravicini"

Ai genitori degli alunni e alle insegnanti refenti scuole dell'infanzia "Arcobaleno"

Ai genitori degli alunni e alle insegnanti referenti scuola dell'infanzia "Stella Popolare"

Oggetto: Convocazione assemblea genitori ed elezioni organi collegiali

Si allegano convocazioni assemblee genitori per elezioni organi collegiali.