Impegni mese di dicembre - a.s. 2015-16

Morbegno, 28/11/2015

Personale Docente e ATA

Oggetto: Impegni mese di dicembre - a.s.  2015-16

Si segnalano  gli impegni del mese di dicembre presso l’Istituto Comprensivo 2 “Damiani” di Morbegno.

Sono escluse dal presente elenco le date degli eventuali incontri delle commissioni e quelle degli eventuali incontri presso l’ASL per la stesura dei PEI e PDP.  Queste date saranno comunicate direttamente ai docenti coinvolti.

2 Dicembre

Team allargato a tutto il plesso

sede Istituto

Dipartimenti disciplinari

(Esclusi quelli di Inglese, Francese e Tedesco che verranno convocati in altra data dal referente)

Ordine del giorno:

• Predisposizione Curricolo Verticale;
  • coordinamento sulle attività esemplari programmate, con particolare attenzione all’obbligo di certificare le competenze in uscita dalla scuola secondaria;
  • accordi sulla predisposizione di prove parallele;
  • accordi per attività di orientamento per le classi quinte della primaria da svolgere nel mese di gennaio;
  • commenti, proposte per il PTOF e il Piano di Miglioramento.

Plesso

9 Dicembre

Team

Sede Istituto

16 Dicembre

Team

Sede Istituto

Infanzia

Collegio Docenti Unitario

Ordine del giorno:

• Piano Triennale dell’Offerta Formativa e Piano di Miglioramento;
  • Fondi strutturali europei 2014-2020 (PON);
  • Elezione docenti comitato di valutazione;
  • Nuovi modelli di certificazione delle competenze;
  • Proposta offerta formativa primaria A.S. 2016-2017;
  • Varie ed eventuali.

sede Istituto

Concerto di Natale

Coinvolte le classi seconde e terze