Corsa campestre – fase di istituto.

Circolare N°:
Data di emissione:
06/11/2015

Morbegno, 06/11/2015

Della Scuola Secondaria di I grado

Oggetto: Corsa campestre – fase di istituto.

Si informa che, grazie all’organizzazione del CSI di Morbegno, mercoledì 11 novembre si svolgerà la corsa campestre fase di istituto presso il campo sportivo “Merizzi” di Morbegno.

Gli alunni che sono stati convocati per la manifestazione dovranno presentarsi a scuola per l’appello e successivamente saranno accompagnati dal personale incaricato della sorveglianza nella prima ora di lezione presso il campo sportivo di Morbegno.

Gli alunni si tratterranno al campo sino al termine delle gare, previsto per le 12:15, per essere poi riaccompagnati a scuola dal personale  incaricato della sorveglianza nell’ultima ora.

Si precisa che gli  alunni non convocati a partecipare alla corsa campestre, svolgeranno  regolarmente le lezioni tenute dai docenti presenti a scuola, in alcuni casi suddivisi in gruppi paralleli.