Convocazione assemblea genitori ed elezioni organi collegiali.

Circolare N°:
3039/3040/3041
Data di emissione:
10/10/2017

Morbegno, 10/10/2017

Ai genitori degli alunni e ai coordinatori di classe  della scuola secondaria di I grado “Damiani” - Morbegno

Ai genitori  degli alunni e alle insegnanti referenti di plesso  delle scuole primarie  “Damiani” e “Parravicini”

Ai genitori  degli alunni e alle  insegnanti referenti scuole dell’infanzia “Arcobaleno”

Ai genitori  degli alunni e alle  insegnanti referenti scuole dell’infanzia “Stella Polare"”

Oggetto: Convocazione assemblea genitori ed elezioni organi collegiali.

Si allegano convocazioni assemblee genitori per elezioni organi collegiali.-

l Dirigente scolastico