Tu sei qui

Trofeo promozionale di Corsa Campestre “Fase di Istituto”

Contenuto in: 

Noncuranti del freddo ma scaldati dalla tensione della competizione, lunedì 28 novembre più di 70 ragazzi di prima, seconda e terza si sono cimentati nella corsa campestre d'Istituto insieme ai  “cugini” della scuola Vanoni presso il campo Merizzi di Morbegno.

La manifestazione, perfettamente riuscita, si è svolta anche grazie alla collaborazione di quattro gentili pensionati del CSI di Regoledo di Cosio che si sono occupati del cronometraggio e di alcune mamme che hanno preparato e distribuito il the caldo al termine di ciascuna gara.

Tre le categorie che hanno gareggiato: le ragazze e i ragazzi di prima sui 1200m, le ragazze di seconda e terza sempre sui 1200m, mentre la distanza dei 2000m è stata coperta dai ragazzi di seconda e terza.

I medagliati
  1 2 3
Classi Prime Femminile Elisa Rovedatti Sara Malgesini Sara Camero
Classi Prime Maschile Andrea Alberti Marco Cometti Pietro Zecca
Classi Seconde Femminile Emma Nesa Chiara Lucchinetti Anna Lucchinetti
Classi Seconde Maschile Leon Bordoli Federico Bongio Francesco Bongio
Classi Terze Femminile Nataly Acquistapace Francesca Corti Sofia Pizzini
Classi Terze Maschile Luca Sanvito Matteo Loppi Alessandro Del Nero

 

 

Complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori l'onore e l'onere di rappresentare l'Istituto Damiani alla fase provinciale in programma per il prossimo mese di gennaio.

Sito realizzato e personalizzato sulla base di quanto messo a disposizione Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.