Scuole primarie: Malfunzionamento riscaldamento

Contenuto in:

Ai Genitori degli alunni delle scuole primarie

“Damiani” e "Parravicini"

OGGETTO:  Malfunzionamento riscaldamento

Si comunica che questa mattina, all’apertura degli edifici scolastici dei plessi Damiani e Parravicini, il malfunzionamento degli impianti  termici ha impedito di riscaldare in modo adeguato le aule di entrambe le scuole.

Le cause riscontrate riguardavano una perdita d’acqua  presso la scuola Damiani e un problema elettrico  presso la scuola Parravicini.

Sono stati attivati con urgenza, da parte del Comune, i provvedimenti necessari per il ripristino entro la giornata di domani dei due impianti e le ditte incaricate sono già al lavoro.

Per non arrecare disagi alle famiglie si è ritenuto opportuno non sospendere le attività didattiche.

Cordiali saluti.

Morbegno, 28 gennaio 2019