Presentazione del libro “Molto non è Poco” - sabato 2 dicembre 2017

Tutti i genitori e i docenti sono invitati a partecipare all’incontro pomeridiano di sabato 2 dicembre 2017, alle ore 16:00 presso Scuola Primaria “G. F. Damiani” di via Prati Grassi 76, per la presentazione del libro: “Molto non è Poco” promosso dall’Associazione ASSI GULLIVER - Associazione Sindrome di Sotos Italia.

Interverranno:

Elisabetta Minaglia, genitore referente regione Lombardia dell’Associazione ASSI GULLIVER – Associazione Sindrome di Sotos Italia
Lidia Moretto, Assessore Politiche Sociali Comune di Morbegno
Claudio D’Agata, Assessore alla Cultura Comune di Morbegno
Sabina Colloredo, Autrice del libro “Molto non è Poco”.