La Scuola di Campovico onora l'ing. Buzzetti

La Scuola "G. Parravicini" di Campovico intende onorare l'insigne cittadino, Ingegnere Buzzetti, progettista dell'Edificio con i seguenti eventi:

Martedì 17 aprile alle ore 14.45  -   Posa della targa commemorativa "Sala Luigi Buzzetti" e di un ritratto dell'Ing., alla presenza di tutti gli alunni, gli insegnanti, i rappresentanti dei genitori, le autorità scolastiche, civili e religiose.

Venerdì 20 aprile alle ore 20.45 -  Incontro Pubblico sulla figura e le opere dell'Ingegnere Buzzetti, con particolare attenzione agli edifici scolastici, nel contesto storico di riferimento.