Iscrizioni Scuola primaria A.S. 2018-19

Le iscrizioni alla classe prima della scuola primaria si effettueranno nel periodo compreso fra il 16 gennaio e il 6 febbraio 2018.

Devono iscriversi alla classe prima le bambine e i bambini che compiono sei anni di età entro il 31 dicembre 2018. Possono inoltre iscriversi le bambine e i bambini che compiono sei anni di età entro il 30 aprile 2019.

Le iscrizioni avvengono in modalità on line sul sito www.iscrizioni.istruzione.it. Le operazioni di registrazione possono iniziare a decorrere dal 9 gennaio 2018 sempre sul sito suddetto, con anticipo rispetto all’apertura della procedura di iscrizione on-line.

Coloro che sono già in possesso di un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

I genitori che intendono farsi assistere nella compilazione del modulo  di iscrizione possono rivolgersi alla segreteria della scuola tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Si invitano i genitori ad un’assemblea informativa fissata per Venerdì 19 gennaio 2018 - alle ore 20:30, presso la sede della scuola primaria di Morbegno in Via Prati Grassi alla quale saranno presenti il Dirigente Scolastico e alcuni insegnanti che illustreranno l’organizzazione scolastica e l’offerta formativa del prossimo anno scolastico.

Inoltre si informa che gli insegnanti saranno disponibili ad accogliere i genitori e i bambini per visitare le nostre scuole e osservarne il funzionamento nelle giornate sotto indicate:

scuola “Damiani” open day  20 e 27 gennaio   -  3   febbraio 2018 alle ore   9:30
scuola “Damiani” open day  25  gennaio 2018 alle ore   14:30

scuola  di Campovico open day 17 gennaio  e 31 gennaio 2018 alle ore     9:00
scuola  di Campovico open day 23 e 30 gennaio 2018 alle ore   15:30
scuola  di Campovico open night 26 gennaio 2018 alle ore   20:00

Si comunicano di seguito i codici meccanografici delle scuole di questa Istituzione Scolastica:

scuola primaria di Morbegno Via Prati Grassi  SOEE823015
scuola primaria di Campovico   SOEE823026