Iscrizioni scuola Primaria 2017-18

Contenuto in:

Le iscrizioni alla classe prima della scuola primaria si effettueranno nel periodo compreso fra il 16 gennaio e il 6 febbraio 2017.

Devono iscriversi alla classe prima le bambine e i bambini che compiono sei anni di età entro il 31 dicembre 2017. Possono inoltre iscriversi le bambine e i bambini che compiono sei anni di età entro il 30 aprile 2018.

Le iscrizioni avvengono in modalità on line sul sito www.iscrizioni.istruzione.it. Le operazioni di registrazione possono iniziare a decorrere dal 9 gennaio 2017 sempre sul sito suddetto, con anticipo rispetto all’apertura della procedura di iscrizione on-line.

Coloro che sono già in possesso di un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

I genitori che intendono farsi assistere nella compilazione del modulo  di iscrizione possono rivolgersi alla segreteria della scuola tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Si invitano i genitori ad un’assemblea informativa fissata per Venerdì 27 gennaio 2017 - alle ore 20:30, presso la sede della scuola primaria di Morbegno in Via Prati Grassi alla quale saranno presenti il Dirigente Scolastico e alcuni insegnanti che illustreranno l’organizzazione scolastica e l’offerta formativa del prossimo anno scolastico.

Inoltre si informa che gli insegnanti saranno disponibili ad accogliere i genitori e i bambini per visitare le nostre scuole e osservarne il funzionamento nelle giornate sotto indicate:

scuola “Damiani” open day  21 e 28 gennaio   -  4   febbraio 2017 alle ore   11:00
scuola “Damiani” open day  26  gennaio 2017  alle ore   15:30

scuola  di Campovico open day 25 gennaio  e 1° febbraio 2017 alle ore     9:00
scuola  di Campovico open day 23 e 31 gennaio 2017 alle ore   15:00
scuola  di Campovico open night 30 gennaio 2017 alle ore   20:00

Si comunicano di seguito i codici meccanografici delle scuole di questa Istituzione Scolastica:

scuola primaria di Morbegno Via Prati Grassi              SOEE823015
scuola primaria di Campovico                                    SOEE823026