Tu sei qui

Incontro gratuito - il problema dei compiti a casa

il Centro Sapere Più, a Milano da 20 anni, si occupa di aiuto didattico individualizzato ed ha accolto e seguito molti alunni con difficoltà scolastiche di diversa natura ed in particolare legate ai Disturbi Specifici dell'Apprendimento a rischio di dispersione scolastica.
Recentemente siamo diventati anche partner del gruppo editoriale RCS per la creazione di testi scolastici accessibili a tutti gli alunni, in particolare a studenti con DSA..
Dopo l'interesse suscitato nei genitori dall'iniziativa “La scuola che vorrei”, un ciclo di tre incontri gratuiti che si sono svolti tra Novembre 2014 e Gennaio 2015, abbiamo pensato all'incontro gratuito “Il problema dei compiti a casa” per rispondere al desiderio, sempre più sentito nei genitori, di offrire un aiuto concreto ai propri figli.
L'incontro si terrà sabato 16 Aprile 2016, dalle 10.00 alle 13.00, presso la sala dell’Oratorio del Redentore di Via G.P da Palestrina, 7 a Milano – zona Loreto (MM Loreto)

I genitori potranno iscriversi fino al 9 Aprile scrivendo a info@saperepiu.it o telefonando in sede al numero 02.29408552.

Tutti i riferimenti sono contenuti anche nella locandina (che potete visualizzare cliccando qui), nella speranza che intendiate diffondere questa iniziativa gratuita.

Potete visualizzare le specifiche dell'incontro anche collegandovi al nostro sito internet:

www.saperepiu.it/corso-il-problema-dei-compiti-a-casa-16-aprile-2016/

SAPERE PIU'

Centro Servizi Scolastici

Tel. 02.29.40.85.52
e-mail: info@saperepiu.it
www.saperepiu.it

Sito realizzato e personalizzato sulla base di quanto messo a disposizione Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.