Incontri scuola-famiglia scuola secondaria di 1^ grado.

Contenuto in:

Si comunicano le date degli incontri scuola-famiglia per la scuola secondaria di 1^ grado “Damiani” che si terranno presso la sede di Via Ambrosetti.

Mercoledì 22 novembre 2017 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 (per gli alunni con iniziale del cognome dalla A alla J)

Giovedì 23 novembre 2017 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 (per gli alunni con iniziale del cognome dalla L alla Z)

si anticipa che i prossimi colloqui, salvo cambiamenti per cause imprevedibili, sono programmati nelle date di:

Mercoledì 4 aprile 2018 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 (per gli alunni con iniziale del cognome dalla A alla J)

Giovedì 5 aprile 2018 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 (per gli alunni con iniziale del cognome dalla J alla Z)