Incontri formativi - informativi sulla web reputation

Contenuto in:

Giovedì 12 aprile 2018 presso l'Aula Magna della Scuola Secondaria "Damiani" in Viale Ambrosetti, si svolgerà un incontro formativo/informativo tenuto dagli esperti del CORECOM  dedicato alla web reputation, dal titolo "Help! Web Reputation Giovani" per gli alunni delle classi 1^ e  2^ della  Scuola Secondaria di I grado.

Nella medesima giornata, sempre nell'Aula Magna di Viale Ambrosetti  alle ore 14.00 si terrà l'incontro rivolto a genitori e insegnanti.

PDF icon signed-comunicazione-incontri-corecom.pdf387.15 KB