Tu sei qui

Divieto ingresso dei veicoli a motore nel piazzale della scuola "Damiani".

Si ricorda a tutti i genitori che è tassativamente vietato l’ingresso dei veicoli a motore nel piazzale della scuola primaria “Damiani” durante lo svolgimento delle attività scolastiche.

Inoltre, la circolazione in Via Prati Grassi, nel tratto compreso tra Via V^ Alpini e Via Olmo, dalle 7:45 alle 8:15 e dalle 12:30 alle 12:50 è consentita esclusivamente ai veicoli:

  1. Dei lavoratori presso le scuole primaria “Damiani” , infanzia “Arcobaleno” e asilo nido “Tartaruga” muniti di apposito permesso;
  2. Al seguito delle persone con disabilità che espongono il contrassegno di cui all’articolo 188 del Codice della Strada;
  3. Dei residenti lungo il tratto di Via Prati Grassi sopra considerato, senza onere di alcun permesso;
  4. Delle persone che trasportano i bambini ospiti dell’asilo nido di Via Prati Grassi, per raggiungere il cortile di pertinenza della predetta struttura comunale.

Il Dirigente scolastico

Marco Vaninetti

Sito realizzato e personalizzato sulla base di quanto messo a disposizione Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.