Criteri di precedenza per le iscrizioni A.S. 2018-19

Si comunica che il Consiglio di Istituto, con delibera n. 1/6 del 14.12.2017, ha stabilito:

a) di confermare, in caso di iscrizioni in eccedenza, i criteri di precedenze nell’ammissione degli alunni, per la scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado, riportati nel regolamento di Istituto e nel PTOF 2016/2019.

b) che alla scuola dell’infanzia Arcobaleno i bambini anticipatari da altri comuni possano essere accettati solo se non contribuiscano a far superare il numero di 6 bambini anticipatari in totale;

Viene allegato un estratto del PTOF, contenente i criteri di precedenza per i tre ordini di scuola.