Consenso partecipazione al progetto "A scuola di sport - Lombardia in gioco III edizione. Educazione motoria nella scuola primaria"

Contenuto in:

A seguito all'adesione delle classi 1A, 2A, 3A, 4A, 5A della scuola primaria Damiani al progetto "A scuola di sport - Lombardia in gioco III edizione. Educazione motoria nella scuola primaria", è stata tramessa a tutti i genitori degli alunni coinvolti una scheda informativa per il consenso alla partecipazione. Visti i tempi ristretti, la stessa scheda viene qui allegata per permettere la compilazione anche ai genitori degli alunni oggi assenti.

Si chiede cortesemente la restituzione dell’allegato talloncino (consenso informato) alle insegnanti di classe entro il giorno martedì 22 novembre p.v..

Si sottolinea che, in caso di non restituzione da parte  del genitore del consenso informato, il MIUR ha precisato che sarà applicata la regola del silenzio assenso.

Cordiali saluti.

F.to Marco Vaninetti