Tu sei qui

Consenso partecipazione al progetto "A scuola di sport - Lombardia in gioco III edizione. Educazione motoria nella scuola primaria"

Contenuto in: 

A seguito all'adesione delle classi 1A, 2A, 3A, 4A, 5A della scuola primaria Damiani al progetto "A scuola di sport - Lombardia in gioco III edizione. Educazione motoria nella scuola primaria", è stata tramessa a tutti i genitori degli alunni coinvolti una scheda informativa per il consenso alla partecipazione. Visti i tempi ristretti, la stessa scheda viene qui allegata per permettere la compilazione anche ai genitori degli alunni oggi assenti.

Si chiede cortesemente la restituzione dell’allegato talloncino (consenso informato) alle insegnanti di classe entro il giorno martedì 22 novembre p.v..

Si sottolinea che, in caso di non restituzione da parte  del genitore del consenso informato, il MIUR ha precisato che sarà applicata la regola del silenzio assenso.

Cordiali saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

F.to Marco Vaninetti 

AllegatoDimensione
PDF icon scheda-informativa-e-consenso-informato.pdf156.53 KB

Sito realizzato e personalizzato sulla base di quanto messo a disposizione Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.