Colloqui scuola famiglia Aprile 2018

Si confermano le date dei Colloqui scuola famiglia:

mercoledì 4 Aprile dalle ore 14:30 alle ore 16:30   dalla A alla J

giovedì 5 Aprile dalle ore 14:30 alle ore 16:30   dalla L alla Z

N.B.

Il giorno 5 aprile, a causa di altri impegni scolastici,  saranno assenti le Prof.sse: Crocivera, Scaramella e Casartelli. I genitori degli alunni del secondo turno potranno incontrare queste insegnanti nella giornata del 4 aprile o  su appuntamento, mediante colloqui individuali.

Si ricorda che dal giorno 10 maggio, sino alla pubblicazione degli esiti degli scrutini, verranno sospesi i colloqui individuali tra docenti e genitori.