Tu sei qui

Christmas Running 2016

Giovedì 8 dicembre 2016 si svolgerà per le vie di Morbegno la III° edizione del “Christmas Running”, la corsa - camminata di 5 km dei Babbi Natale organizzata dall’associazione Enjoy Valtellina, il cui ricavato andrà in beneficenza all’associazione LILT sez. di Sondrio, Comitato Maria Letizia Verga e Gruppo della Gioia.

Un evento brillante, divertente e un po’ folle, all’insegna dello sport e della solidarietà.

Il Christmas Running, nasce con spirito solidale, poiché il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza; è una marcia non competitiva “in costume” a ritmo libero e solidale di 5 km nella quale i partecipanti sfideranno il clima rigido di dicembre, correndo vestiti con cappellino e barba bianca.

Il Christmas Running non è solo una gara amatoriale, aperta a tutti, è uno street show, uno spettacolo cittadino, che intende portare una ventata di allegria e di entusiasmo per le strade della città. “ Vestiti di ironia e corri in città” è lo slogan di questa christmas street; sarà allestito il Babbolandia Village, un’area attrezzata che porterà animazione, show, divertimento per bambini, intrattenimento per i più grandi e verrà distribuita cioccolata calda e vin brulè.

Il Christmas Running è un’occasione per vivere la feste che precedono il Natale in modo diverso, allegro, dinamico, assieme agli amici più cari o ai familiari.

AllegatoDimensione
PDF icon 2016-presentazione-christmas-running.pdf877.73 KB

Sito realizzato e personalizzato sulla base di quanto messo a disposizione Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.