Castagnata 2016 all'Arcobaleno

Contenuto in:

Anche quest'anno scolastico si è svolta  la tradizionale castagnata all'Arcobaleno.

Dopo alcuni giorni di rinvio cause avverse condizioni meteo finalmente lunedì 24 Ottobre i piccoli della scuola dell' infanzia Arcobaleno accompagnati dalle loro insegnanti hanno lasciato le aule della scuola e si sono spostati in giardino per trascorrere insieme alle famiglie un piacevole pomeriggio gustando saporitissimi "brasche' ".

I 156  bambini con in testa la coroncina della castagna precedentemente realizzata hanno cantato  per i numerossimi invitati una simpatica canzone della castagna.
Dopo un lungo applauso tutti i bambini sono stati affidati ai propri genitori per gustare insieme i tantissimi brasche' che un nutrito e volonteroso gruppo di nonni e genitori avevano preparato.
Grazie a tutti quanti per l'aiuto e la partecipazione!