Campionati Studenteschi: Palla Tamburello

Contenuto in:

Venerdì 8 aprile 2016 presso la palestra della scuola “Torelli” di Sondrio si è disputata la giornata dei Campionati Studenteschi dedicata alla palla tamburello maschile: 6 squadre della provincia hanno dato luogo ad una riuscitissima mattinata di agonismo sportivo che ha visto salire al 3°posto del podio la squadra dei ragazzi della Scuola Damiani.

Questo l'elenco dei 10 medagliati: Sanvito Luca (2A), Del Barba Davide (2B), Cenini Luca (2C), Bono Paolo, Mazzoleni Stefano, Piganzoli Davide (3A), De Carli Lorenzo, Francobandiera Matteo, Giana Massimiliano (3B), Speziale Lorenzo (3C).