Campionati Studenteschi: Calcio a 5

Contenuto in:

La Damiani vince il torneo senza subire reti!

Giovedì 14 aprile 2016 sul campo sintetico del “Sondrio calcio” si è svolta la fase provinciale dei Campionati Studenteschi di calcio a 5: ben 12 squadre provenienti dagli Istituti Comprensivi della provincia (da Chiavenna a Grosio), suddivise in 3 gironi si sono contese l'accesso ai quarti disputando serrati incontri a tempo ridotto di 10 minuti in contemporanea su due campi di gioco.

Strepitosa la prestazione dei ragazzi della “Damiani”, la cui porta non è mai stata violata: partiti con un secco 4-­0 con la squadra di Grosio, passando per un pareggio 0-­0 con Sondrio (Paesi Retici), in crescendo con il 7­-0 con Teglio, si sono aggiudicati per 2-­0 prima il quarto di finale contro la scuola “Garibaldi “di Chiavenna per poi vincere la finale contro l'altra scuola di Chiavenna la “Bertacchi” per 2­-0. Questo l'elenco dei “fab­ eleven”: Sanvito Luca(2A), Mazzoni Mario(2B), Loppi Matteo (2C), De Meo Francesco e Mazzoleni Stefano (3A), De Carli Lorenzo, Francobandiera Matteo, Giana Massimiliano, Salinetti Luca, Tresoldi Cristian (3B), Speziale Lorenzo (3C).

Complimenti ragazzi......siamo fieri di voi!